PRESENTAZIONE MAGLIA UFFICIALE BATTISTELLI BLU VOLLEY PESARO SERIE B2 2023/2024
E’ stata presentata, nella sala conferenze della GAMBINI MECCANICA, la maglia da gioco ufficiale della prima squadra Battistelli Blu Volley Pesaro che partecipa al Campionato Nazionale Serie B2 di volley femminile alla presenza della squadra, staff tecnico e dirigenziale, sponsor, atlete del settore giovanile e genitori.
L’idea di realizzare una maglia “unica” che rappresentasse e distinguesse la Società nasce dalla dirigente Dott.ssa Francesca Petroselli che già dalla scorsa stagione aveva iniziato a realizzare bozze che potessero rappresentare società, atlete, staff e dirigenza, identificando la Blu Volley solamente osservando la maglia.
Il progetto ha visto la sua realizzazione quest’anno, per il momento solamente per la prima squadra che partecipa al campionato nazionale serie B2, per poi, dalla prossima stagione, essere realizzato per tutte le squadre della Società, dalle più piccole del giovanile fino a quelle che parteciperanno ai campionati superiori.
La maglia, definita un’opera d’arte dagli addetti del settore e pensata dalla Dott.ssa Francesca Petroselli è stata realizzata con il contributo del settore grafico dello staff della Prodi Sport, rappresentata per l’occasione da Sauro Prodi che ha tenuto a precisare che la stessa è stata realizzata con gli stessi materiali utilizzati per le divise di gioco della Nazionale Italiana che ha partecipato agli ultimi Campionati Europei di volley.
Non poteva mancare, ancora una volta, il ringraziamento da parte della Società a tutti gli sponsor che supportano la Battistelli Blu Volley Pesaro nell’avventura del campionato nazionale, in quello regionale con la serie D, nonché tutti quelli a cui partecipano le atlete del settore giovanile.
Doveroso ringraziamento va alla Gambini Meccanica, nelle persone di Luigi e Luca Gambini che ha permesso la realizzazione di quest’evento nella splendida cornice dell’azienda GAMBINI MECCANICA.
Condividi questo articolo