Blu Volley Pesaro Bianca 3 Virtus Fano Luci 1 (18-25 25-18 25-22 25-19)

Buona la prima per la Blu Volley Bianca che all’esordio si aggiudica tre punti contro una buona Virtus Fano Luci.
La partita inizia con un certo equilibrio tra due squadre che si affrontano a viso aperto, buone individualità da entrambe le parti non permettono a nessuna delle due squadre di allungare il passo fino a metà set, quando le fanesi ingranano una buona serie di punti che la portano ad aggiudicarsi il parziale.
Nel secondo set s’invertono le parti, una Blu Volley più concreta ed attenta prende il largo e mantiene il vantaggio fino alla fine, 1 a 1.
Il terzo set è molto combattuto, si vedono dei lunghi scambi che costringono le ragazze, da entrambe le parti, a recuperi strepitosi, ma la voglia di superare le avversarie delle padroni di casa le porta ad aggiudicarsi anche questo parziale, 2 a 1.
Nel quarto set le ragazze pesaresi partono subito forte sulle ali dell’entusiasmo della rimonta in atto, rimangono concentrate ed attente durante le azioni di gioco continuando a mettere in campo grinta e cattiveria agonistica che le porta ad aggiudicarsi anche questa frazione e quindi il match 3 a 1.
Molto soddisfatto a fine partita lo staff tecnico e dirigenziale che esalta il carattere delle ragazze che non si sono mai demoralizzate nei momenti difficili dell’incontro.
Brave tutte le nostre lupette