Battistelli Blu Volley Pesaro 3 Gada Pescara Project 0 (25-23 25-17 25-18)
La Battistelli Blu Volley Pesaro liquida anche la Gada Pescara con un secco 3 a 0 che la lancia matematicamente ai play off promozione con due gare d’anticipo sulla fine del campionato.
Primo set equilibrato che vede in campo tante novità in casa Battistelli stante le assenze per infortunio del capitano Nasari e di Braia, mentre Romani si ferma per un attacco influenzale, ma nonostante ciò le padroni di casa se lo aggiudicano con il minimo scarto 25-23.
La seconda frazione vede salire in cattedra le ospiti che inizialmente riescono ad imporre il proprio gioco fino a raggiungere un vantaggio di 10 a 2. La situazione costringe coach Nanni a chiamare il secondo timeout nel quale, come già accaduto altre volte, le pesaresi si compattano e tornano in campo più agguerrite che mai ricominciando a giocare in maniera eccellente e riuscendo ad imporsi 25-17.
Sulle ali dell’entusiasmo anche nel quarto set le Baltogirls continuano a giocare in maniera perfetta non dando scampo alle abruzzesi che sono costrette a capitolare nuovamente 25-18.
Ottima prova per le ragazze della Battistelli che fanno divertire il pubblico presente che le omaggia con lunghi applausi durante l’incontro per l’ottimo gioco messo in campo.
Soddisfatto anche il main sponsor Otello Battistelli che così commenta: “Quello di oggi è stato il giusto riconoscimento per il lavoro fatto fino ad oggi dalle ragazze, l’obiettivo raggiunto di accedere ai playoff promozione ci inorgoglisce e ci stimola a fare anche l’ultimo sforzo per centrare un risultato inaspettato ad inizio stagione. Ora che siamo qui perché non crederci? L’innesto del nuovo allenatore, che ho contattato personalmente quando il presidente mi ha detto dei problemi del tecnico precedente, è stato positivo e già a distanza di poco si vedono notevoli risultati in tema di miglioramento individuale delle ragazze. Sono soddisfatto di quanto raggiunto ed andiamo avanti a vedere cosa può ancora accadere”
Condividi questo articolo